Quali sono i grandi concerti da non perdere a Roma nei prossimi mesi? Da Claudio Baglioni a Max Pezzali, da Marco Mengoni a Luciano Ligabue, oggi vi accompagniamo alla scoperta dei grandi concerti romani del 2023 da non perdere.
Leggi i contenuti di oggi:
- Al Circo Massimo il grande concerto di Max Pezzali: data e dove acquistare i biglietti
- Marco Mengoni al Circo Massimo, il 15 luglio il concerto del vincitore di Sanremo
- Ligabue in concerto all’Olimpico, quando e dove acquistare i biglietti
- “ATuttocuore”, Claudio Baglioni in concerto a Roma in 6 date trascinanti
Roma accoglie i giganti della musica italiana. Da Baglioni a Ligabue, da Pezzali e Mengoni, nei prossimi mesi la Capitale farà da cornice ad alcuni concerti imperdibili. I biglietti sono già in vendita, quindi bisogna affrettarsi! WayGlo vi guida nella scelta, tra date, orari, location e prezzi. Pronti a cantare a squarciagola?
MARCO MENGONI AL CIRCO MASSIMO
Vincitore del Festival di Sanremo 2023 con la sua “Due vite”, Marco Mengoni si prepara a conquistare anche il Circo Massimo. Il concerto è previsto per il 15 luglio alle 21.15. QUI i biglietti.
La data al Circo Massimo è la celebrazione di questi ultimi due anni incredibili per Marco Mengoni, iniziati con la pubblicazione di Materia (Terra) a dicembre 2021.
LIGABUE ALLO STADIO OLIMPICO
Luciano Ligabue torna allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 14 luglio, alle ore 21:00. Lo fa con un concerto attesissimo dai fan, dopo uno stop durato circa 4 anni.
Al momento, non ci sono notizie certe riguardo alla scaletta del concerto del 14 luglio tuttavia è improbabile che manchino all’appello brani come “Balliamo sul mondo“, “Ho messo via”, “Quella che non sei”, “Non è tempo per noi”, “Ballando sul mondo”, “A che ora è la fine del mondo” e “Urlando contro il cielo“.
Biglietti: Il costo del biglietto parte da 35 euro, ed è acquistabile qui.
CLAUDIO BAGLIONI AL FORO ITALICO
Claudio Baglioni si esibirà in concerto a Roma, allo Stadio Centrale del Foro Italico il 21, il 22, il 23, il 28, il 29 e il 30 settembre alle ore 21:00, con il maxi evento innovativo ATuttoCuore.
L’obiettivo di queste performance rigorosamente dal vivo è provare a raccontare le emozioni non solo attraverso l’ausilio della musica (e della voce potente del noto cantante) ma anche attraverso giochi di luce, mimica e azioni.
Biglietti: i biglietti, da 49 euro, sono acquistabili qui
MAX PEZZALI AL CIRCO MASSIMO
Dopo San Siro e i palazzetti di tutta Italia, Max Pezzali si prepara a riempire anche il Circo Massimo, il 2 settembre 2023. Qui a Roma si svolgerà infatti l’unico grande concerto estivo del fondatore degli 883, gruppo che ha fatto cantare e ballare la generazione degli anni Novanta. E nonostante siano passati ormai trent’anni, quelle hits che hanno segnato un’epoca della musica italiana continuano a non passare mai di moda.
I biglietti – acquistabili a questo link – sono già disponibili e rappresentano un’ottima occasione per fare un regalo senz’altro gradito a un fan accanito dell’artista di Pavia.