Leggi i contenuti di oggi:
Natale nei musei, un ricco cartellone che fa sposare l’arte con la musica
Il Gospel Festival all’Auditorium scandisce l’attesa del Natale
Enzo Avitabile e Urna Chahar al concerto di Santo Stefano nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli
Addio al 2022 al Circo Massimo con Elodie, Madame e Sangiovanni
È tutta in musica l’atmosfera del Natale a Roma, che intanto si prepara anche al grande evento di addio al 2022: il concerto al Circo Massimo con la meravigliosa Elodie, e poi Madame e Sangiovanni.
Domani, 23 dicembre, si comincia con il variegato e ricco cartellone del Roma Gospel Festival all’Auditorium. Si comincia alle ore 21 con i Florida Inspirational Singers, imperniati su due leader, Nathan Mitchell e John Polk.
Molto amato dai romani, il concerto di Santo Stefano nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, il 26 alle ore 11 vedrà la partecipazione anche dalla cantante mongolo Urna Chahar.
Il 27 dicembre iniziano invece le sedute spiritiche collettive al Museo Napoleonico a cura del Teatro di Roma con Muta Imago. Ci si muoverà nelle stanze del museo, dove, tra tracce e indizi, si entrerà in relazione con le opere della collezione cercando di ricomporre l’album della famiglia Bonaparte. Ma tantissimi saranno gli eventi in tutti i Musei Capitolini.
Intanto è già attesa per il grande concerto al Circo Massimo che nella notte di Capodanno vedrà alternarsi sul palco Elodie (nel video, il brano Proiettili) , Madame e Sangiovanni.