Sapevate che in via Nomentana potete tornare indietro nel tempo? All’Arcade Room hamburgheria l’esperienza del retrogaming si condisce con hamburger e bevande fresche. Il nome dei panini è ispirato ai nomi dei personaggi cult dell’arcade mentre, tra i tavoli, veri e propri cosplay serviranno i diversi clienti. I cabinati verranno invece offerti in free play per i commensali.
L’Arcade loft – ovvero la sala eventi – è prenotabile per feste private sia per adulti che per bambini. Il locale, di mille metri quadri, può vantare anche un bel giardino per le serate estive e per le numerose cover band e band che animano le serate: dagli stornellatori alle Cristina D’avena o Disney tribute band, arrivando alle serate dedicate alle proiezioni cinematografiche sotto le stelle o agli spettacoli di magia. Oltre al giardino e al design innovativo, altre serate animano l’Arcade: dalle partite di campionato alle serate dedicate alla stand up comedy, nonché serate con dj e cover band rigorosamente anni 70/80/90. Si organizzano anche serate con quiz sui principali cartoni, o serate dedicate ad un tema principale (l’universo Marvel, quello di Harry Potter, Star Wars ecc.).
L’esperienza di interazione e coinvolgimento giunge fino alla possibilità di personalizzare il proprio cabinato, che si potrà acquistare e portare poi a casa insieme ai numerosi gadget acquistabili all’interno del locale. Non mancano nemmeno le moderne postazioni per PlayStation, coprendo così un arco temporale che va dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. L’Arcade and Food è aperto tutti i giorni, ogni sera e a pranzo la domenica, in via Nomentana 1111 per un’esperienza gastronomica e videoludica unica in Italia.