“iRooms” è un nuovo concetto di B&B di lusso nel centro di Roma. Sono varie e dislocate nel centro di Roma: le troviamo a Piazza di Spagna, tra il Pantheon e piazza Navona, tra i Fori e il Colosseo, a Campo dei Fiori e presso la Stazione Termini. Potrete scegliere in base alla vicinanza ai luoghi di vostro interesse o in base alla diversità delle suite proposte. Le suites infatti, oltre alla diversa posizione, offrono diversi design e diverse esperienze.
C’è la iMovie: suite con tre pareti arredate con frame delle migliori pellicole cinematografiche in cui la quarta è bianca come uno schermo cinematografico, pensata per sfruttare il proiettore presente in stanza e vedere i vostri film preferiti comodamente adagiati nella Jacuzzi. Per gli amanti del relax c’è la iSpa, una super suite con Jacuzzi e idromassaggio o la iZen Grotta, ispirata al Giappone e realizzata con veri tatami e porta in carta di riso. La iZen Grotta prende il suo nome dalla doccia a forma di grotta presente al suo interno che si affianca ad una vasca con cromoterapia e luci che cambiano di continuo.
La iTubo si caratterizza per il letto incastonato in una struttura circolare e per la Jacuzzi a forma di tubo con cascate d’acqua e cromoterapia. La iCube, invece, per il design cubico. Per gli innamorati c’è la iLove con Jacuzzi e poltrona massaggiante. Per i più selvaggi c’è iWild, una suite ispirata alla natura: il letto è posizionato all’interno di una tenda, il pavimento è di erba e le luci cambiano colore. Ha inoltre la doccia orizzontale con massaggio e cromoterapia. La colazione è sempre inclusa. I parcheggi a pagamento sono vicini alle diverse strutture. Non vi resta che prenotare il vostro soggiorno rilassante nel centro di Roma.
(foto dal sito https://www.irooms.it)
(Giulia Torrisi)