Ciò che vi aspetta al Vawidii non sono classiche tende o case mobili, ma alloggi di lusso dove gli ospiti possono ricaricarsi attraverso l’incontro di natura e design.
I lodge, ispirati allo stile safari e ampiamente distanziati, includono i servizi di pulizia, cambio biancheria e asciugamani, bagni en-suite e un grande patio in cui trascorrere le serate accarezzati dal fresco vento di Nettuno. Il Lodge Deluxe, ad esempio, ha un pavimento in legno di 63mq, compreso di terrazza. All’interno c’è anche la cucina con lavastoviglie e frigo americano ed un salotto dotato di TV e radio. All’esterno, nella veranda, troverete invece lettini prendisole e un barbecue a gas. La Treehouse Deluxe, dotata degli stessi servizi del Lodge Deluxe, ha la particolarità di trovarsi a due metri e mezzo dal suolo, incastrata tra gli alberi.
Vawidii è incentrata sulle connessioni non solo con la natura, ma anche con gli altri ospiti. Per permetterle e favorirle si è creata un’ampia area comune in cui poter socializzare. Si possono inoltre prendere lezioni gratuite all’interno della struttura sia di yoga che di artigianato. La sera si organizzano spettacoli musicali e giochi all’aperto, ma anche serate intorno al fuoco in cui si gustano marshmallow. Non mancano l’ampia piscina, il ristorante e il supermercato interno al glamping. Tutto questo è il Vawidii. Lo trovate in Via Selciatella, 3.
(Giulia Torrisi)