Pop’s è un locale in cui si può gustare lo stile gastronomico americano riletto in un’ottica italiana. Qui le proposte vanno dalla pasticceria alla cucina salata, dai muffin al pollo fritto, dai bagel al french toast fino ai waffle e alle zuppe di stagione e ai club sandwich. Il locale è arredato in completo stile americano, con i colori delle brown houses di Brooklyn e dei mattoni dei palazzi di SoHo ed è ispirato alla famosa serie Riverdale.
Non manca il Martini Cocktail, a cui si aggiunge il drink della casa, chiamato Pop’s cocktail. Non mancano il caffè americano e le varie proposte di tè. L’aperitivo è abbondante e a basso costo, sei euro per un cocktail e un piatto misto composto di fritti, mini-hamburger, mini-tramezzini, pop-corn e sfiziosità a sorpresa scelte dallo chef. Tutti i prodotti sono realizzati in casa e l’offerta è molto vasta.
Per gli amanti del dolce la pastry chef propone la cheesecake, la apple pie, la devil’s cake, che sono i dolci più richiesti, insieme ai classici cookies e brownies. Il menù dei pasti salati prevede, oltre ai classici Hamburger e hot dog, anche pastrami sandwich, pulled pork, shrimps roll, caesar’s salad, smoked salmon salad, spicy shrimps roll, French fries, sweet potato fries, kentucky fried chicken. Dalla colazione alla cena Pop’s è in grado di farvi credere di essere davvero a New Tork. Pop’s propone anche la consegna a domicilio. Il locale si trova a Prati, in Via Federico Cesi 32/34, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 23, il sabato e la domenica dalle 9 alle 23.
(Giulia Torrisi)