Cercate un locale adatto ad un aperitivo sulla spiaggia? Il vostro cocktail preferito, cubetti di ghiaccio e vista mare? Il Fregene Saint Tropez può essere la risposta. Lo stabilimento è una spiaggia attrezzata gestita dalla famiglia Nosari dotata di lettini con cuscino ergonomico, ombrelloni, piscina e campo da beach soccer.
C’è anche un grande ristorante specializzato in piatti di pesce come ostriche, fritto misto, fettuccine e tagliatelle ai frutti di mare ecc. La domenica è previsto invece il pranzo emozionale o il pranzo spettacolo e, al calar del Sole, l’aperitivo esclusivo nel beach club con musica da piano bar o dj set. Prima dell’aperitivo, però, al Fregene Saint Tropez è tradizione fare il Saluto al Sole.
Dopo l’aperitivo, è possibile anche cenare frontemare con pizza alla pala. Si può anche prenotare la piscina in esclusiva per feste private. Il Saint Tropez vuole essere un luogo esclusivo: per questo c’è la selezione all’ingresso, un dress code indicato ed un target che va dai 25 ai 45 anni. In estate si svolge il Festival delle candele, un aperitivo in spiaggia con percorsi di candele e spettacoli di luce. Vengono inoltre montati dei comodi divani sulla spiaggia su cui ci si può rilassare godendosi un fruttato cocktail e guardando le stelle. Si sono organizzate anche serate dedicate al circo, agli spettacoli di fuoco e alla butterfly light animation.. Tutto questo avviene al 241 del Lungomare di Levante.
(Giulia Torrisi)
Foto dal profilo Facebook Saint Tropez Fregene