Appassionati di astronomia e avventure spaziali affrettatevi! Per soli tre mesi – fino al 31 dicembre – vi aspetta, in via Frattina 3, a pochi passi da piazza di Spagna, il primo concept store dell’Esa (European Space Agency). I clienti, oltre a fare acquisti “spaziali”, potranno anche scoprire di più sull’esplorazione dello spazio e sulle missioni dell’Esa attraverso esposizioni a parete e attività coinvolgenti, in cui cimentarsi tra un acquisto e l’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Ad arricchire le pareti ci sono poi delle bellissime immagini scattate nello spazio. Da ammirare e fotografare. Ma la vera chicca del negozio è una replica di una tuta spaziale professionale, simile a quella indossata dall’astronauta ESA Luca Parmitano durante la sua missione Beyond sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2019-2020.
(Foto dalla pagina Facebook dell’ESA Space Shop)
E ancora: una selezione delle più popolari collezioni dell’ESA Space Shop sarà disponibile in negozio – dall’abbigliamento ai gadget, passando per ombrelli, poster, patch ufficiali, borracce e spille. Tutto, rigorosamente, a tema spaziale! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 20.
Visualizza questo post su Instagram