Dall’unione di stile e sostanza, raccolta in un’architettura sobria fatta di ampi spazi e ampie vetrate, nasce l’idea e la forte identità del Momart Cafè. L’architettura è funzionale all’esposizione permanente dei diversi artisti che periodicamente espongono all’interno del locale.
La luce domina invece il cortile centrale, dove viene servito l’abbondante buffet dei lunch e brunch. L’aperitivo al Momart Cafè è un evento ogni giorno: sia per quanto riguarda l’offerta enogastronomica, sia per i diversi artisti, sia per il milieu culturale che si forma al suo interno. Momart Cafè è infatti alla continua ricerca di artisti che abbiano il desiderio di esporre i propri quadri all’interno del locale. Dalle 18.30 alle 22.30 è l’orario dello sfiziosissimo aperitivo del Momart Cafè: ad affiancare gli ottimi drink ci saranno prelibatezze che sapranno soddisfare tutti i palati.
Il Momart Cafè è specializzato sulla gastronomia minuta, si può anche ordinare un aperitivo a buffet con pizza cotta nel forno a legna che, unita ad un drink, costa tredici euro; i drink seguenti poi verranno sei euro. C’è anche la grande comodità dei menu fissi per tipologia di composizione e per numero di persone. Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 2, il Momart Cafè vi aspetta in Viale XXI aprile 19 per un’esperienza artistica a trecentosessanta gradi.
(Giulia Torrisi)