La simpatia dei gatti, la magia del Natale e golosità nella settimana romana compresa tra l’11 e il 17 novembre. La Capitale, come sempre, offre diverse occasioni per divertirsi e per arricchire il proprio bagaglio culturale.
Leggi i contenuti di oggi:
- A Cinecittà World si accende la magia del Natale
- Alla Nuova Fiera di Roma il SuperCat Show 2024
- “Sempre più fuori”, il festival che esplora il contemporaneo
- A Eataly il festival “Ravioli dal mondo”
SI ACCENDE LA MAGIA DEL NATALE
Ad attendere gli ospiti ci saranno i mercatini di Natale, per gustare i dolci tipici del periodo più dolce dell’anno, gli addobbi, le luci e le ghirlande della Christmas Street, il set cinematografico della New York degli anni Venti, Babbo Natale e la visita alla casa di Santa Claus dove i più piccoli possono spedire la letterina con l’aiuto degli elfi.

Foto dal sito cinecittaworld.it
ALLA NUOVA FIERA DI ROMA IL SUPERCAT SHOW 2024
Durante le due giornate saranno conferiti sei premi: gatto nero più giovane, gatto più giovane, gatto bianco più giovane, all’espositore proveniente da più lontano, all’espositore con più gatti iscritti.

La locandina del SuperCat Show 2024
“SEMPRE PIÙ FUORI”, IL FESTIVAL CHE ESPLORA IL CONTEMPORANEO

Illustrazione di Laura Riccioli
A EATALY IL FESTIVAL “RAVIOLI DAL MONDO”
Piatto per eccellenza delle festività e delle celebrazioni, i ravioli racchiudono il sapere culinario e le tradizioni gastronomiche di intere culture. Che si tratti del pranzo della domenica in famiglia o di una ricorrenza nazionale, d’altronde, c’è sempre un buon motivo per cucinare e mangiare.

Ravioli dal mondo
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a: eventi@wayglo.it