WayWeek è la presentazione del nostro palinsesto settimanale, dal lunedì alla domenica, con indicazioni e consigli sui contenuti più interessanti legati ad eventi, ricorrenze e opportunità nella nostra città. Buon viaggio con WayGlo!
LUNEDÌ 19 DICEMBRE
Avete fatto tutti i regali di Natale? Ve ne manca qualcuno? Allora che ne dite di un bel libro? Nella nostra cover di oggi vi diamo alcuni suggerimenti per fare colpo: dai bestseller del 2022 alle ultime novità di Typimedia Editore: non trovare il regalo perfetto è impossibile!
MARTEDÌ 20 DICEMBRE
Pur bellissima anche “al naturale”, Roma vestita a festa per il Natale ha un fascino impareggiabile. Dai parchi alle vie dello shopping, passando per i monumenti, la Città Eterna in questo periodo è un tripudio di luci colorate che conquista grandi e piccini, romani e soprattutto turisti. Venite con noi in questo viaggio, da Incanto di luci all’Orto botanico alle “Favole di luce” a Gaeta.
MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE
Quella estiva si preannuncia già da ora come una grande stagione di concerti. Da Max Pezzali ai Maneskin, passando per Blanco e Renato Zero, tanti artisti hanno annunciato imperdibili tappe romane per i propri eventi. Con i biglietti disponibili fin da ora. E al Natale mancano ormai davvero pochi giorni. Se dovete ancora fare dei regali, quale idea migliore di un biglietto per un concerto? WayGlo vi guida attraverso date, prezzi e modalità di acquisto.
GIOVEDÌ 22 DICEMBRE
Oggi vi portiamo alla scoperta degli eventi da non perdere tra Natale e Capodanno. A Roma ce ne sono tantissimi: dal super concerto di Capodanno ai Fori Imperiali, al Natale nei Musei Capitolini. Scoprite con noi l’agenda degli spettacoli delle Feste.
VENERDÌ 23 DICEMBRE
Ed eccoci finalmente arrivati al weekend di Natale! Qualche consiglio last minute per i piatti da servire alla Vigilia di Natale? Ad esempio questa carbonara di tonno: elegante, originale e gustosissima! Trovate questa e altre gustosissime ricette nel volume di Typimedia Editore Roma Golosa.
SABATO 24 DICEMBRE
Il pranzo di Natale segue il Cenone della vigilia. Quindi, l’abbondante libagione della sera prima, dista poche ore dall’altro appuntamento della tradizione a tavola. Visto che a Roma la cena della vigilia è particolarmente ricca, con i fritti a farla da padrone, l’apertura del pranzo natalizio in famiglia, tralascia gli antipasti e sceglie una minestra in brodo molto particolare. Ecco i nostri consigli.
DOMENICA 25 DICEMBRE
Le festività natalizie consentono di addentrarsi in una sorta di percorso ad altissimo tasso di suggestione: si tratta di un viaggio tra i presepi viventi. Queste rappresentazioni popolari sono molto radicate nel Lazio. Se ne trovano a Roma e in tutta la regione. E proprio tra Natale e Capodanno gli appuntamenti non mancano.