Dopo la lunghissima sosta per i Mondiali in Qatar, in città c’è grande voglia di tornare a tifare Roma. Tra campionato, UEFA Europa League e Coppa Italia, nei mesi di gennaio e febbraio sono già tante le gare che gli uomini di Mourinho disputeranno in casa, come sempre allo stadio Olimpico.
Da quando il portoghese è alla guida dei giallorossi, ogni partita casalinga della Roma va sold out, creando un’atmosfera unica tra cori e colori. Una vera e propria esperienza, che attira anche i turisti, desiderosi di immergersi nel tripudio romanista. Ma quali sono i prossimi impegni della Roma?
Dopo il ritorno in campo del 4 gennaio contro il Bologna in campionato, il 12 Pellegrini & co. ricevono il Genoa in Coppa Italia, per poi scontrarsi con la Fiorentina appena tre giorni più tardi, il 15.
Il 4 febbraio, invece, sarà la volta dell’Empoli, mentre il 19 è prevista Roma-Verona. Alla fine del mese, il 23 febbraio, la truppa di Mourinho affronta la gara più importante di questo inizio 2023: l’andata dei play-off di Europa League contro il Salisburgo.
Per tutte queste partite i biglietti sono già in vendita e potete trovarli QUI.
LEGGI come acquistare “Romanisti in 100 personaggi (+1)”