Torna la Serie A, torna la Lazio allo stadio Olimpico. La lunga interruzione causa Mondiali non ha scalfito l’entusiasmo del popolo biancoceleste intorno alla squadra di Sarri, merito dell’attuale quarto posto in classifica e del gioco spumeggiante espresso fino a novembre.
Di questo invidiabile ruolino di marcia ne ha sicuramente beneficiato anche la presenza sugli spalti nelle gare casalinghe che, pur senza continui sold out, hanno visto un grande calore del pubblico a sostegno della squadra. Che ora si appresta a riabbracciare il proprio popolo già nei primi giorni del 2023.
Si riparte infatti l’8 gennaio con l’Empoli – biglietti già disponibili QUI – poi il 19 sarà la volta del Bologna in Coppa Italia. Appena pochi giorni e all’Olimpico arriva, il 24 gennaio, il Milan per una sfida d’altissima classifica. Il ricchissimo mese casalingo si chiude il 29 con la Fiorentina.
A febbraio ci saranno invece solo due possibilità per guardare le aquile nelle mura amiche: l’11 con l’Atalanta e il 27 con la Sampdoria. Attualmente, gli unici ticket in vendita sono quelli per l’Empoli, ma a questo link sarà possibile monitorare l’evoluzione della biglietteria.
LEGGI come acquistare “Laziali in 100 personaggi (+1)“