Villa Trevi prende il suo nome dalla sua unicità: al suo interno troviamo infatti una fedele riproduzione 1:3 della fontana di Trevi, messa a disposizione di sposi ed invitati per il matrimonio e per foto ricordo davvero indimenticabili.
La dolce vita ha contribuito a rendere questo luogo anticamera di sogni magici e incantati, Villa Trevi a spostare il sogno in Via Calopezzati 860, a Trigoria. Il buffet viene allestito nel cortile esterno, arredato con eleganti gazebo, o nella sala interna finemente arredata e personalizzabile. Alla piscina si giunge attraverso un portico, sotto cui è possibile allestire il buffet di frutta e dolci.
Il menu si caratterizza per fedeltà alla tradizione italiana, ma non tralascia le tendenze culinarie del panorama internazionale. È sempre possibile personalizzare il menu. Per le coppie che invece desiderano essere guidate in ogni dettaglio c’è a disposizione il servizio di wedding planner che allestirà i saloni, si occuperà dei tableaux, delle fotografie, della musica, delle bomboniere e tanto altro.
All’interno della villa è possibile svolgere anche la cerimonia civile nella cappella o in altri ambienti quali il Tempio, il Lago artificiale o la piscina. C’è inoltre un’area giochi per bambini ed altre fontane dotate di ascensori per l’allestimento delle scenografie e degli spettacoli pirotecnici. Si può inoltre pernottare nella struttura, che è dotata di ampie suites e di camere standard.
(Giulia Torrisi)