Se sognate un matrimonio letteralmente da favola, Palazzo Ripetta è la location ideale per realizzare i vostri desideri.
Situato al centro storico di Roma – incastonato nel famoso Tridente tra Via del Babuino e via del Corso – il Palazzo è un antico convento del Seicento dotato di cinque saloni interni, perfetti per ospitare eventi. Oltre ai suddetti spazi, il Palazzo può vantare un ampio terrazzo che affaccia sui tetti del centro di Roma con annessi tavolini e gazebo da sfruttare nelle serate più calde della Capitale.
A rendere il Palazzo Ripetta il luogo ideale per il giorno delle nozze contribuisce la presenza di una Chiesa sconsacrata al suo interno, ideale per un matrimonio civile o per il banchetto. Il menù del ricevimento viene affidato al ristorante interno. Ad aiutare gli sposi intervengono anche un wedding planner e un event coordinator, che coordinano i preparativi con l’aiuto di un team di professionisti. Il loro compito è quello di occuparsi degli allestimenti e degli addobbi in sala, o della mise en place nel giardino interno.
Gli sposi che decideranno di pernottare all’interno del Palazzo, prenotando un minimo di 10 stanze, avranno in omaggio: la Junior suite per la prima notte di nozze, il menù di benvenuto a cura dello chef Rodolfo Chieroni, prosecco e frutta fresca in camera, la torta nuziale e le decorazioni floreali. Gli invitati che pernotteranno nelle dieci stanze troveranno invece il giornale e l’acqua fresca ad aspettarli.