A venti chilometri da Roma, a Maccarese, sorge il Castello San Giorgio. Edificato nel 1700 sulla preesistente Casetta Mattei e posizionato di fianco al torrente Arrone, si presenta come una location ideale per sposarsi. Negli anni è appartenuto a importanti famiglie come Alberteschi, Anguillara, Mattei, Pallavicini e Rospigliosi e ad oggi appartiene invece al Gruppo Benetton. Ogni famiglia ha apportato migliorie, lasciando anche i propri stemmi familiari al suo interno.
La facciata del Castello è incassata tra due torrioni e coronata da una torretta centrale in mezzo alla quale troviamo un orologio. La struttura è circondata invece da un giardino all’italiana in cui sono presenti molte varietà di siepi, palme e fiori. Per il ricevimento di nozze gli sposi potranno scegliere tra diverse soluzioni; il Castello è infatti molto versatile nei suoi spazi: si può scegliere una delle sale settecentesche del piano nobile, che hanno una capienza di duecentocinquanta invitati, o il meraviglioso giardino, che riesce ad accogliere fino ad ottocento ospiti, o ancora le terrazze panoramiche presenti ai lati del castello, che hanno invece una capienza di trecentocinquanta coperti.
Nel Castello troviamo anche una piccola chiesa sconsacrata e una Sala Comunale in cui è possibile svolgere il rito civile senza spostarsi dalla location. Castello San Giorgio collabora inoltre con diversi professionisti di catering e banqueting. Nei servizi è compresa anche la possibilità di richiedere musicisti e fotografi. Non è invece possibile soggiornare al suo interno. Castello San Giorgio vi aspetta in Viale Maria 1.