Nel 2007, per opera della famiglia Ricci, è nato l’agriturismo I Quattro ricci. Verdi giardini e romantici scorci caratterizzano I Quattro Ricci, un agriturismo a pochi chilometri da Roma, precisamente a Cerveteri, ideale per il vostro banchetto nuziale. L’agriturismo dispone infatti di spazi funzionali sia interni che esterni: la prima sala interna ha una capienza di duecento invitati, la seconda, dislocata nello spazio contiguo, può ospitarne invece duecentocinquanta.
Lo spazio esterno è allestito con gazebo e tavoli e presenta una piscina sul cui bordo è possibile organizzare l’aperitivo di benvenuto o il taglio della torta. La struttura ha un servizio di catering interno che proporrà agli sposi diverse possibilità di menù e sarà aperto a richieste di personalizzazione. Nel caso in cui gli sposi non volessero curarsi della scelta musicale, potranno affidarsi allo staff interno che fornirà loro ottimi musicisti dal vivo. Il terreno che circonda l’agriturismo è coltivato ad uliveto, vigneto e frutteto. I prodotti, utilizzati dal ristorante, vanno a comporre i piatti proposti nei menù, che si rifanno alle ricette della tradizione laziale.
L’agriturismo presenta inoltre diverse soluzioni per il pernottamento: ci sono le camere al primo piano, elegantemente arredate e sormontate da soffitti con travi a vista in legno e letti in ferro battuto, mentre al secondo e terzo piano ci sono le suites dotate di terrazza panoramica. C’è anche una fattoria didattica piena di animali e un parco giochi per bambini. Manca soltanto il numero civico: I Quattro ricci si trova infatti in via del Casalone snc a Borgo San Martino.
(Foto da agriturismo4ricci.it)