Il Vintage Market torna in piazza Ragusa nel weekend del 16 e 17 settembre 2023. Previste tantissime novità e una location rinnovata in tutti i suoi ambienti. A partire dagli espositori, che saranno sempre più di 200 per ogni giornata di market.
Ad attendere i visitatori ci sarà una vasta scelta di pezzi unici vintage & handmade. Inoltre, a partire dal primo evento di settembre e per tutta la stagione, ci saranno i ragazzi di Radio Kaos che oltre a curare il dj set pomeridiano, tra un live e l’altro, cureranno anche le interviste alle band, agli espositori e a tutte le realtà che ruotano intorno al Vintage Market.
Il Vintage Market è più di un semplice “mercatino d’antiquariato”. Si tratta di un’esperienza, di un modo di vivere, così come dicono le organizzatrici che, dal 2008, hanno creato un luogo di incontro davvero d’avanguardia. Non a caso, ogni minimo elemento è altamente ricercato, come mostrano i personalissimi “selezionatori di vintage”: persone che girano l’Italia alla ricerca dei migliori abiti. Ma non solo: gli stand riguardano Handmade e Artigianato locale, Design e stilisti, vinili, illustrazione, libri e stampe, arredamento, piante e decorazioni floreali, home décor, organizzazione di workshop, dj set con Disco Bizzarro e a impreziosire il tutto l’area food & beverage.
A questo link potete consultare tutte le attività in programma.
Visualizza questo post su Instagram
VINTAGE MARKET OPENING | PIAZZA RAGUSA
16 e 17 settembre 2023
@Ex Deposito Atac, Via Tuscolana 179