La sua malinconica ballata “Tango“, che racconta una triste storia d’amore ai tempi della guerra in Ucraina, ha fatto cantare l’Italia intera a Sanremo. E ora, dal Festival, Tananai si appresta a conquistare i palchi italiani col suo tour estivo. Il cantautore milanese farà tappa anche a Roma, il 6 maggio (ore 21) al Palazzo dello Sport. QUI i biglietti.
Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino nasce a Milano nel 1995 e diventa famoso in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2022, pur arrivando ultimo.
Nell’estate dello stesso anno si classifica al primo posto FIMI con il singolo La dolce vita, insieme a Fedez e Mara Sattei.
Dopo l’appuntamento al Festival di Sanremo 2023, sarà tempo per Tananai di tornare a esibirsi in concerto nel tour TANANAI – LIVE 2023.
La tournée nei palazzetti e il tour estivo saranno occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “RAVE, ECLISSI”, il suo primo album di inediti certificato disco d’oro, uscito in formato CD e CD autografato la nuova edizione contenente anche l’inedito “Tango”.