Cercare il regalo perfetto, passeggiando per i mercatini di Natale, mentre si sorseggia un caldo e profumatissimo vin brulè. No, non siamo nell’avenue des Champs-Élysées parigina, ma a Roma. Esattamente negli spazi dell’Hacienda in via dei Cluniacensi 68. Dove, il 3 e il 4 dicembre, dalle 10.30 alle 21.30, è in programma l’Hippie market Christmas edition & Festival del vin brulè.
Un appuntamento ideale, per chi cerca regali particolari, da scovare accompagnati dagli spettacoli di musicisti, artisti di strada, acrobati circensi. Il tutto in un’atmosfera 100% natalizia, tra musiche e luci soffuse. Una selezione di artigiani, flower designer, stilisti e illustratori attenderanno, invece, i visitatori con prodotti originali, perfetti per dei regali indimenticabili. Dagli addobbi per l’albero e la casa ai prodotti artigianali in lana, feltro, legno o vetro, candele, gioielli, felpe, borse in pelle e stoffa, bijoux, turbanti, mantelle, sciarpe e molto altro. Ma anche prodotti per la cura della persona.
E poi, il 4 dicembre, è previsto un appuntamento davvero imperdibile: la più grande sfida nazionale del maglione di Natale più brutto. “Scegli il più audace, inguardabile, disgustoso, orribile, che hai nell’armadio, indossalo tutto il giorno e vergognati per sempre” è la proposta delle organizzatrici dell’evento. Il vincitore o la vincitrice, eletto/a dalla giuria, riceverà come premio una cassa di Prosecco.