Sean Paul infiamma Cinecittà World. Venerdì 8 settembre 2023 il tour del rapper giamaicano fa infatti tappa nel parco divertimenti romano. QUI è possibile acquistare i biglietti.
Re della dancehall e rapper giamaicano, Sean Paul è salito alla ribalta nel 1996 con il singolo Baby Girl, ha poi scalato la vetta delle classifiche mondiali grazie all’album Stage One ed è tornato sotto la luce dei riflettori con Dutty Rock.
Fra le sue tantissime collaborazioni si ricordano quelle con Beyoncé, Rihanna, Eve, Enrique Iglesias e Busta Rhyme, Dua Lipa.
La superstar internazionale, re della dancehall, si esibirà nella maestosa piazza delle Fontane nel cuore del parco.
Una voce unica, ritmi contagiosi e produzioni dal sound internazionale sono la miscela perfetta della superstar nata in Giamaica nel 1973. Vincitore di un Grammy Award, si è conquistato la fama internazionale nel 2002 grazie al successo del suo secondo album intitolato “Dutty Rock” grazie alle tracce “Gimmie the Light” e “Get Busy” in classifica nella Billboard Hot 100 chart.
Prima dell’attesissima star il pubblico si scalderà con il DJ Set di Ludovica Pagani, una delle DJ donna più acclamate del panorama italiano e speaker del programma radiofonico su Radio 105 “105 Casa Pagani”.
Dopo l’esibizione musicale del Re della Dance Hall Sean Paul, la festa continua con il Party Senorita e il DJ Set di Radio Mambo per scatenarvi fino al mattino con musica, animazione e DJ Set.
Programma
11.00 – Apertura Parco con 40 attrazioni, spettacoli, piscine e divertimento
18.00 – Apertura area evento presso la Piazza delle Fontane
19:30 – 21.00 – Preshow con cantanti e ballerini dancehall
21.00 – 22.00 – DJ Set Ludovica Pagani
22.30 – 00.00 CONCERTO SEAN PAUL
After Party fino alle 4.00am – Party Senorita + DJ Set Radio Mambo and more