Ortiflora è una mostra mercato vivaistica con collezionisti provenienti da tutta l’Italia che avrà luogo nei giardini dell’Acquario romano (Roma) da venerdì 22 settembre a domenica 24 settembre. Oltre agli espositori presenti nel giardino Ortiflora esprime il suo lato green non solo in termini botanici, bensì con un concentrato di sostenibilità, cultura e arte.
Infatti, negli stupendi spazi interni, peraltro anche sede dell’Ordine degli Architetti di Roma, si svolgeranno gli eventi culturali con la giornalista ambientale Emanuele Bompan. Si alterneranno relatori di prestigio presentando contenuti legati al verde, all’arte, all’urbanistica in un susseguirsi di tavole rotonde e speech. Musei come Villa Medici, gemellati alla nostra manifestazione saranno presenti con temi legati all’arte e al loro spazio museale. Per completare la vostra giornata potrete usufruire della nostra area food per degustare special menu vegetariani e vegani dedicati a Ortiflora. I biglietti potranno essere acquistati anche nella biglietteria dell’Acquario Romano durante le giornate della manifestazione oppure QUI.
Ortiflora è un evento plastic free dove non troverai in vendita acqua in bottigliette di plastica ma solo erogatori di acqua liscia e gassata Aquachiara. Porta la tua borraccia e avrai le ricariche di acqua gratis per tutto l’evento. All’ingresso ti verrà applicato un bollino Ortiflora sulla tua borraccia. Aquachiara sostiene Ortiflora Expo.