Il nuovo album dei Muse, “Will Of The People”, uscito a settembre 2022, ha debuttato al primo posto della classifica album italiana: unici artisti internazionali ad aver raggiunto questo risultato in Italia nel 2022 oltre ad Harry Styles. E proprio i Muse (foto di Hans-Peter van Velthoven dal profilo Fb Muse) saranno gli attesi protagonisti di uno degli appuntamenti più gettonati dell’estate romana: il Will Of The People World Tour, vedrà infatti protagonisti i Muse il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma.
Will Of The People è stato prodotto dai Muse con la collaborazione del premio Grammy Serban Ghenea per il missaggio di otto tracce, di Dan Lancaster nel missaggio di ‘Won’t Stand Down’ e di Aleks Von Korff su ‘Kill Or Be Killed’.
Special guest delle date del 2023 saranno i Royal Blood. Il duo inglese, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà quindi – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano. Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 16 settembre.
Il tour mondiale farà tappa anche in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera e toccherà i più importanti stadi del continente. Dopo Roma i Muse saranno anche a Milano. Very special guest delle date del 2023, saranno i Royal Blood, il duo inglese, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher.
QUI potete acquistare i biglietti.