Una data da non perdere per gli appassionati: i Cage Warriors tornano a Roma con il loro incredibile spettacolo di arti marziali miste. La data in calendario è quella di sabato 2 novembre, al PalaPellicone, per una notte all’insegna dell’MMA.
Dodici gli atleti provenienti dal team Aurora che si affronteranno in incontri nazionali ed internazionali, tra questi Emanuele Tetti Menichelli, Khadim Dia, Luca Borando, Simone Patrizi, Giuseppe Mastrogiacomo, Giacomo Michelis, Giuseppe Ruggeri, Nico Ceraglia, Daniele Battaglia, Sergio Gavinelli, Damiano Scogna e Walter Cogliandro.
«Avere così tanti atleti in una singola card – commenta Lorenzo Borgomeo, head coach dell’Aurora – è un segnale fortissimo per il movimento italiano, ma soprattutto per il mio team, che ha dimostrato ancora una volta di essere tra i più competitivi in Europa. Il lavoro che è stato fatto in sinergia con Cage Warriors sta producendo risultati straordinari. Il pubblico italiano risponde ottimamente a questi eventi europei e gli atleti che competono ai più alti livelli sono frutto di una corretta crescita e formazione che non ha nulla da invidiare al resto del mondo».
Sarà la quinta volta che la Capitale ospita i Cage Warriors.
INFORMAZIONI
Dove: PalaPellicone
Quando: 2 novembre
Biglietti: ticketone.it
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a: eventi@wayglo.it