Poche storie tratteggiano meglio di “Un canto di Natale” di Charles Dickens l’atmosfera che circonfonde il 25 dicembre. Quest’anno, sarà possibile gustare tutta la magia di questa straordinaria narrazione nel musical che ha già incantato oltre 50 000 persone in tutta Italia a Roma, all’Auditorium della Conciliazione, nei giorni di sabato 10 e domenica 11 dicembre con tre rappresentazioni da sold out.
La Compagnia Bit mette in scena il racconto di Natale per antonomasia con le musiche di Stefano Lori e Marco Caselle e l’adattamento dell’autrice e regista Melina Pellicano. Un appuntamento – e una bufera di emozioni – da non perdere.
Lo spirito dei Natali passati gli mostra gli errori della sua vita passata, lo spirito del Natale presente gli fa vedere la felicità che il Natale genera nella gente, mentre lo spirito dei Natali futuri gli mostra il suo orrendo destino qualora non modificasse la vita che ora conduce. Dopo la visita degli spiriti Scrooge si risveglia la mattina di Natale profondamente cambiato nell’anima. D’ora in poi non mancherà mai di festeggiare il Natale e non perderà nessuna occasione per fare del bene.
Spettacoli
- 10 dicembre 2022, ore 17:30
- 10 dicembre 2022, ore 21:00
- 11 dicembre 2022, ore 16:00
Biglietti
Su Ticketone – da 57,50 euro per la Poltronissima Vip, a 22,25 euro per la Seconda Galleria.