Dal 29 giugno al 2 luglio torna l’appuntamento con il il Green Market Festival. Per la stagione calda, l’evento si sposta al mare, esattamente nel centro liberty di Santa Marinella, nel tratto di strada che da via della Libertà porta alla strepitosa terrazza a picco sul mare, passando da largo Monsignor Ostilio Ricci e via Padelletti (perpendicolare di via Ulpiano).
Ad ingresso gratuito, con apertura al pubblico dalle 18 a mezzanotte, il Green Market Festival Summer Edition vedrà come sempre protagonisti gli artigiani, che proporranno le proprie creazioni uniche, sempre a basso impatto ambientale e autoprodotte. Tra gioielli in metalli semipreziosi, abbigliamento sartoriale, ceramiche d’autore, illustrazioni, articoli per la casa, oggetti di design, lampade realizzate con elementi di riciclo, saponi e cosmetici naturali, si avrà solo l’imbarazzo della scelta.
Per la parte del food, rigorosamente a base vegetale nel rispetto dell’ambiente e degli animali, ci saranno i paccotti e la pizza fritta del food truck di Rududù, già presente diverse volte nelle edizioni romane, ma anche birra artigianale, dolcetti e ottimi cocktails, il tutto servito in piatti e stoviglie compostabili.
Non mancherà nemmeno il programma delle attività, con l’immancabile spazio bimbi ed esibizioni anche di artisti affermati a livello nazionale.
Per ulteriori informazioni: greenmarketfestival@gmail.com