Nella serata del 16 ottobre 2022, il teatro della Garbatella che si affaccia sul Gazometro propone uno spettacolo “di monologhi, canzoni, omissioni e imbarazzi gastrici”.
Si tratta di “Gastrofobie”, l’inedito spettacolo teatrale di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico. Il primo autore e attore, si divide tra cinema e teatro; il secondo è anche cantautore, e autore di diversi spettacoli teatrali. Insieme, riescono a creare una “miscela altamente infiammabile”, dalla quale non ci si può allontanare e, forse, nemmeno avvicinare eccessivamente. Il rischio: avvertire la vita per come è.
Dentro questo spettacolo c’è tutto quello che non si riesce a digerire: la realtà, l’immaginazione, la vita, la morte e soprattutto, anche i miracoli.
E la vita, a volte, specialmente quando qualcosa arriva senza alcun senso logico, la si vive ridendo. Al centro dello spettacolo ci sono tutte le contraddizioni della realtà. L’umorismo e l’ironia sono all’ordine del giorno con i due attori di questa serata, in un equilibrio precario, come se fossero dei funamboli. E così è la vita, se non una giostra che sale e che scende ma che, in fondo, è meglio non abbandonare. Il trucco è il modo in cui ognuno di noi si pone nei confronti della realtà che lo circonda.
Puoi acquistare i tuoi biglietti online, cliccando QUI.
Info biglietteria: in Lungotevere Vittorio Gassman, la biglietteria del Teatro India è aperta nei soli giorni di spettacolo 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo. Le biglietterie, come consuetudine, si dedicheranno da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli alla sola vendita dei biglietti degli spettacoli in scena. Le biglietterie sono dotate di terminale POS.
Indirizzo: Lungotevere Vittorio Gassman, 1, 00146 Roma
Telefono: 0687752210
Sito web: http://www.teatrodiroma.net/
Facebook: https://www.facebook.com/teatroargentinaroma/?fref=ts