Domenica 30 luglio, alle ore 21:00, al Teatro di Ostia Antica, andrà in scena “Eleganzissima” lo spettacolo di Drusilla Foer che promette di far ridere ed emozionare tutti i partecipanti. Imperdibile.
Attrice, ballerina e cantante. Semplicemente artista (ma anche un po’ “strega” per la sua capacità di ammaliarci sempre): è Drusilla Foer che domenica 30 luglio andrà in scena con “Eleganzissima“, lo spettacolo di culto ormai collaudato eppure sempre nuovo, in cui si svelerà insieme ai musicisti Loris Di Leo al piano e Nico Gori al sax e clarinetto, con incursioni del manager e produttore Franco Godi alla chitarra acustica.
Drusilla Foer sul palco si mette sempre a nudo, alternando vivacemente le emozioni in una girandola di allegria, spensieratezza e profonda commozione in cui l’empatia – come sempre – domina la scena e sembra aleggiare nell’aria.
Viaggeremo con lei intorno al mondo, dall’Italia a Cuba, fino alle Americhe e alla vecchia Europa, incontrando personaggi straordinari e famosi in vesti anticonvenzionali e inconsuete. Rideremo e rifletteremo con un occhio all’attualità ma, alla fine, non potremo fare a meno di alzarci in piedi per applaudirla.
Perché Madame Foer è come sempre irresistibile ed esuberante, consapevole del proprio fascino proprio perché autentica. Esattamente come una Maschera.
Lo show è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e da Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative.
Biglietti: I biglietti per “Eleganzissima” sono acquistabili online qui, a partire da 34, 50 euro