Sabato 17 dicembre si potrà fare colazione con Babbo Natale. È l’evento organizzato dall’Hard Rock Cafe Rome programmato anche per domenica 18, ma questo appuntamento è già sold out.
Si tratta di un evento pensato soprattutto per i bambini e i loro genitori: mentre tutta la famiglia sarà impegnata a gustare la deliziosa colazione americana, i piccoli Rockers potranno scrivere la letterina di Natale e bisbigliare i loro desideri a Babbo Natale in persona. Durante la mattinata ci saranno inoltre giochi e baby dance in compagnia degli aiutanti di Babbo Natale e un regalino natalizio in omaggio per tutti i bambini partecipanti.
MENU COLAZIONE KIDS & ADULTI
Cestino di croissant assortiti e pane tostato da condividere, uova strapazzate, croccante bacon, salsiccia, pomodorini arrosto al timo, sautée di funghi Champignon, pancake con sciroppo d’acero, marmellata, burro, nutella. Bevande: succo di frutta, una bevanda calda a scelta tra caffe’, cappuccino, latte o the; un bicchiere di Prosecco solo per adulti maggiorenni. E’ previsto anche un menù vegetariano.
Al di là della colazione con Babbo Natale, anche negli altri giorni delle Festività Natalizie l’Hard Rock Cafe Rome vuole immergersi nell’atmosfera natalizia con alcune varianti dall’offerta di cibo e drink: dal Santa Sangria alla classica steak Strip di New York e Brownie Holiday.
Photo courtesy of Germano Serafini dal profilo Facebook Hard Rock Cafe Rome