Marino si prepara a ospitare la festa più dolce dell’anno: Castelli di Cioccolato, che celebra la sua edizione numero 13. Quest’anno, l’evento riunisce i migliori mastri cioccolatieri d’Italia, promettendo di deliziare gli amanti del cioccolato con le loro opere di straordinaria maestria. I visitatori potranno ammirare esposizioni di opere scenografiche e deliziarsi con degustazioni di prelibatezze come praline, bon bon, cioccolatini, tavolette e cacao in polvere pregiato, che saranno anche disponibili per l’acquisto per un’esperienza en privé.
Castelli di Cioccolato a Marino è diventato nel corso degli anni un appuntamento irrinunciabile. Oltre ai residenti locali, migliaia di turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero si riversano nella città per questa straordinaria occasione. Qui possono non solo assaporare le versioni tradizionali di prodotti al cioccolato, ma anche scoprire le ultime novità nel mondo artigianale del cioccolato.
L‘evento si svolge dal 20 al 22 ottobre e l’ingresso sarà gratuito. Castelli di Cioccolato abbraccerà tutto il centro storico del comune, con diverse location dislocate in tutta la zona. La fiera presenterà numerosi stand dedicati alla degustazione e all’acquisto delle diverse delizie al cioccolato. Inoltre, ci saranno laboratori adatti a tutti, compresi i più piccoli, offrendo un’esperienza coinvolgente e educativa per tutti gli amanti del cioccolato.