L’Orto Botanico continua a incantare Roma fino all’8 gennaio. Appena fa buio, infatti, intorno alle 17,30 e fino alle 23, questo luogo già ad altissima suggestione si trasforma in un tripudio di magia. Incanto di Luci, questo il titolo dell’evento, apre le porte di un mondo incantato. Un’esperienza favolosa, una mostra sensoriale in cui luce e natura avvolgeranno in un abbraccio di 1.5 km, accendendo le sere natalizie della Capitale.
Incontrarsi tra palme splendenti nel viale dei Rami Scintillanti, immergersi nell’incanto del Rondò di Natale, visitare la Cattedrale di Luce, per poi salire con gli occhi sulla Scala che porta fino alla Luna: quest’anno, vale la pena regalarsi un’emozione unica nella naturale bellezza dell’Orto Botanico, per l’occasione vestito di incanto.
Soprattutto per i bambini, si tratta di un’esperienza che non dimenticheranno facilmente. Ma anche i loro genitori troveranno nell’Incanto di luci una situazione di altissima suggestione. Altrettanto per gli innamorati: passeggiare lungo il viale dei Rami Scintillanti, anche per loro sarà un’esperienza indimenticabile. Lungo il percorso sono disponibili anche alcune aree di ristoro.
Foto dal sito incantodiluci.it – Biglietti acquistabili a questo link