Sabato 17 e domenica 18 dicembre a Testaccio torna il Mercatino delle Streghe, alla Città dell’Altra Economia. L’evento organizzato da Anima Verde si svolgerò a Largo Dino Frisullo, nel piazzale davanti al bar.
È lì che sorgeranno, come d’incanto – è il caso di dirlo… – tante bancarelle all’insegna dell’esoterismo. Spiegano gli organizzatori: “Il nostro appuntamento mensile all’insegna della cultura e della tradizione delle antiche herbarie, con tantissimi espositori a tema in un area market esoterica e artigianato dedicata dove troverete rimedi naturali, incensi, amuleti, cristalli, tavole magiche e carte per divinazione, libri sull’esoterismo e sulle tradizioni magiche per approfondire i vostri studi”.
Lungo il percorso delle bancarelle ci saranno anche alcuni esperti consultisti per divinazione con la lettura dei tarocchi di ogni genere, astrologia tradizionale ed evolutiva, profilo runico e sciamanico, carte angeliche e molto altro ancora. Per i più piccoli è stata predisposta un’area per i giochi stregati e magici.