Un week end di grande suggestione e divertimento, quello dell’8 e 9 luglio a Frascati, per l’arrivo di Castelli Comix nelle prestigiose, Scuderie Aldobrandini. L’ingresso è gratuito (orario: dalle 11 alle 24). Si tratta di un festival che porta il mondo del fumetto, dell’animazione, del videogioco e del fantastico a Frascati, nella splendida cornice delle Scuderie Aldobrandini.
L’idea è nata dalla collaborazione fra Odea, Officina delle Espressioni Artistiche di Frascati e il Liceo Artistico San Giuseppe di Grottaferrata.
Inaugurazione sabato alle 11 e poi saranno due giornate all’insegna del divertimento, tra cosplay, stand tematici, workshop, incontri con autori, concerti e tante altre iniziative. Ospite speciale di Castelli Comix sarà la straordinaria scrittrice Licia Troisi, le cui opere Fantasy hanno conquistato ed emozionato milioni di lettori in Italia e nel mondo. Appuntamento a domenica 9 luglio alle 11,30. Nel pomeriggio toccherà ad altri autori come Isabella Mazzanti, Lorenzo De Felici e Andrea De Dominicis.