Dentro la Capitale c’è un luogo che è una vera e propria oasi naturale, “a portata da mano per tutta la famiglia, a dieci minuti dal centro di Roma”.
Il Lagottero è un luogo dove si può trovare tutto quello che si cerca per passare una giornata indimenticabile, all’insegna della natura e del divertimento. Nella zona di Castel Giubileo, sulle sponde del fiume Tevere, questo parco offre variegate attività, e tanti amici da incontrate: un lago per la pesca sportiva, bar e ristoranti, il dolcissimo “carezzazoo”, tante specie di animali domestici da tutto il mondo. Nel parco troverete anche una zona dedicata al parco avventura, noleggio per le attrezzature da pesca e l’opportunità di svolgere dei corsi per bambini per la pesca. Il Lagottero permette anche di organizzare feste private, gustare prodotti a chilometro zero e biologici, ma anche affittare barbecue per dei pic-nic.
Per i bambini, il Lagottero permette un’esperienza unica e immersiva per poter essere a stretto contatto con la natura e gli animali. Ci sono pavoni, oche, galli e paperelle che passeggiano liberamente nel parco, si possono fare delle visite guidate tra le varie aree che ospitano gli altri animali.
Lo staff è molto preparato, sia nelle attività per grandi e piccini, che nell’organizzazione delle aree comuni come quelle dedicate al pic-nic e al barbecue. Il Lagottero, mediante sistema di affitto, mette a disposizione le strutture adeguate per ogni tipo di necessità dei suoi ospiti, come la carbonella e la legna. E’ un luogo dove poter trascorrere una giornata in allegria e convivialità, immersi nella natura, in una zona verde vicina al centro della Capitale.
Il Lagottero vi aspetta in via di Castel Giubileo al civico 61.
Sito web: https://www.facebook.com/Lagottero/
Telefno: 392 053 4031
Email: info@lagottero.it