Immerso nel Casale di Tor di Quinto, Giokificio Happy Ranch è un luogo spettacolare dove potersi tuffare nell’avventura. Si tratta di un parco giochi per famiglie con bambini fino a 10 anni di età dove s’impara divertendosi.
Il parco è immerso nel cuore verde cittadino della zona di Tor di Quinto, dove le attrazioni sono prevalentemente dei percorsi di avventura. I bambini hanno l’occasione di divertirsi stimolando lo sviluppo motorio, acquisendo sempre maggiore fiducia in sè stessi e nelle proprie capacità. Nell’area del Giokificio i bambini e i loro genitori sono immersi nella natura, in un’atmosfera che richiama il Far West.
I percorsi avventura sono passaggi sospesi tra pedane di legno che i bambini attraversano affrontando diverse difficoltà. Le pedane e i percorsi sono posizionati a 2 metri circa e si può salire solo dopo aver ascoltato una breve spiegazione da parte dello staff e aver indossato i dispositivi di sicurezza (casco e imbragatura). Inoltre, per evitare qualsiasi rischio di caduta, i bambini sono agganciati tramite l’imbragatura ad un cavo che li segue per tutto il percorso denominato “linea di vita continua”.
Ci sono due tipologie di percorsi: percorsi Kids per bambini da 110 cm di altezza, con 10 percorsi avventura; i percorsi Baby fino a 110 cm di altezza, con percorsi e pedane sospesi a 60 cm da terra. Ogni percorso termina con un’adrenalinica Zip Line lunga 20 metri, più corta quella dei percorsi Baby.
Sito web: https://www.giokificio.com/
Telefono: 338 271 2711