Il Vecchio Borgo è una dimora storica dalle tinte color pastello risalente al Seicento, situato a Grottaferrata, precisamente in via Campi d’Annibale 93.
Sono presenti ampi esterni con giardino e piante pensili, un leccio nero di cinquecento anni che dona ombra al patio, un parco della palma, una Torre merlata e una Torre della ghirlanda, e un’intima Grotta degli sposi. Le eleganti sale interne possono accogliere fino a trecento invitati e presentano un camino interno che ne fa un luogo ideale anche per cerimonie invernali.
All’interno della villa è possibile svolgere un autentico rito civile, così da evitare a voi e ai vostri invitati lunghi spostamenti. La cucina è espressa e presenta quattro diverse tipologie di menù: il menù “Il Borgo” è quello più raffinato; il menù “Il Grande Leccio” si caratterizza per i numerosi buffet sparsi per i diversi angoli; il menù “Il Castagno” offre un buffet rinforzato dai cocktail espressi; il menù “La Piazzetta” è ideale per un garden party tanto elegante quanto sbarazzino.
È possibile richiedere anche il servizio musica, la filodiffusione, i fotografi, i tableaux artistici e i car valet. La struttura è dotata anche di alloggi per il pernottamento: al suo interno troviamo due suites con deliziosi letti a baldacchino e tre camere standard. Essendo un vero palazzo storico non può mancare la sala da ballo al suo interno ed il servizio di open bar sarà in grado di sciogliere la tensione dei più timidi, che potranno buttarsi in pista con meno inibizioni. Anche il parcheggio è gestito dalla struttura ed è gratuito.