Artigiani, artisti di strada, operatori olistici e street chef pronti a far rivivere le atmosfere frizzanti dei figli dei fiori. Dal 29 aprile al primo maggio all’Appia Joy Park, in via Annia Regilla 245, c’è Hippie Market & Foodstock. Un’occasione unica per sentirsi in campagna nel cuore di Roma tra balle di fieno, verde e quella sensazione di pace bucolica.
I cancelli saranno aperti sabato 29, dalle 16.30 alle 22 e il 30 aprile e il primo maggio dalle 10 alle 22. L’ingresso sarà gratuito.
Ad attendere i visitatori ci saranno le creazioni originali esposte nell’area dell’Hippie Market, tra vintage, food decor, piante e fiori. E dopo lo shopping, ci si potrà rifocillare allo spazio Foodstock, con oltre 150 proposte culinarie italiane e internazionali. Spazio anche ai bimbi: sarà presente un’area kids con tante iniziative e laboratori per i più piccoli. In programma ci sono attività di disegno, arte circense, danza creativa, riciclo creativo, disegno, trucca bimbi.
A disposizione dei visitatori ci sarà anche in cui rigenerarsi anche tra discipline olistiche e nutrire tutti i sensi. Una full immersion tra lezioni di yoga, bagni sonori, meditazione.