Tananai canta “Tango” in via del Corso con un’artista di strada
Tananai canta “Tango” sul marciapiede di via del Corso. Magia a Roma: davanti a Virginia Mingoli, una giovane artista di strada molto seguita sui social che stava cantando la hit, si è cominciata a formare una folla e tra il pubblico è comparso proprio Tananai, una delle rivelazioni del 2022 nella scena musicale italiana. Che ha iniziato a cantare con lei.
LEGGI la news su la Repubblica Roma
Tra alberi in fiore e pappagallini a Roma fa capolino la primavera
Temperatura oltre i 20 gradi e alberi in fiore. Passeggiando per le vie di Prati è un susseguirsi di “alberi di Giuda” con i loro tipici boccioli rosa, di cui sono ghiotti i pappagallini verdi. Impossibile non accorgersi della loro presenza.
Alla Galleria Borghese l’arte povera di Penone. In mostra “Gesti universali” fino al 28 maggio
L’arte contemporanea entra ancora una volta alla Galleria Borghese e lo fa con la mostra “Gesti universali” di Giuseppe Penone, curata da Francesco Stocchi e visitabile fino al 28 maggio. Non un confronto formale con la collezione permanente, ma un dialogo continuo attraverso 31 opere realizzate dal maestro dell’arte povera e allestite in quattro sale e nei giardini, che per la prima volta offrono un percorso completo che arriva fino alla Meridiana.