A pochi passi dal centro di Roma esiste un’isola verde ideale per matrimoni all’aperto chiamata Tenuta Parco Iris. Situata lungo l’Appia Antica, la tenuta si estende su circa due ettari di natura ed è circondata da un giardino storico che presenta una varietà di alberi secolari e, come suggerito dal nome, una rara collezione di iris. Alberi di gelso, magnolie, oleandri e archi di gelsomino saranno la cornice profumata del vostro matrimonio, che potrete svolgere con cerimonia civile in loco.
Le ampie zone verdi permettono inoltre di scegliere il punto esatto in cui allestire isole food e aperitivi di benvenuto. Non mancano gli spazi al coperto: all’interno della tenuta è stata allestita una struttura in ferro e vetro di trecento metri quadri, ideale in caso di maltempo. Nella Tenuta è presente anche una dimora storica, caratterizzata da un’architettura elegante e sobria e dotata di una sala da ballo che trasformerà il vostro matrimonio in una favola.
Tenuta Parco Iris ha scelto un servizio di catering etico con cucina espressa, attento alla sostenibilità ambientale e al prodotto non trattato chimicamente. Vanta inoltre la collaborazione con diversi professionisti che potranno curare le foto, i video, la musica, l’intrattenimento per i bambini e le decorazioni floreali per i tavolini. La Tenuta è dotata anche di una suite nuziale esclusiva per gli sposi. Tenuta Parco Iris si trova al civico 107 dell’Appia Antica.
(Foto da zankyou,it)