A metà del XIX secolo, il Principe Baldassarre Odescalchi commissionò la costruzione delle Antiche scuderie Odescalchi al fine di ospitare le migliori razze equine del tempo. Sebbene ad oggi siano state restaurate, mantengono il fascino della struttura architettonica originaria. La location si compone di tre ampie sale, il Salone delle Carrozze, il Salone delle Selle e il Salone delle Briglie, alcune abbellite con soffitto a capriate, altre con caminetti d’epoca.
All’esterno troviamo invece un curatissimo giardino diviso da un vialetto pedonale e da un ruscello, su cui è stato costruito un ponticello, affiancato da due fontanili e circondato da una grande varietà di fiori. Nel giardino inglese è possibile allestire il buffet e pranzi. Nella struttura gli sposi troveranno uno staff disponibile e pronto ad accogliere le loro richieste. Per il rito, gli sposi che vogliono svolgere solo la cerimonia civile potranno farlo nella struttura stessa, chi opta invece per il matrimonio religioso troverà la Chiesa Santa Maria del Riposo a pochi passi dalle Antiche scuderie.
Nella struttura è presente anche una cucina che il catering scelto potrà utilizzare. Le Antiche scuderie Odescalchi affacciano inoltre sul suggestivo lago di Bracciano, meta turistica che può vantare diverse soluzioni per il pernottamento. Nelle scuderie è presente anche una sala da ballo e si può decidere di far curare anche l’aspetto musicale dallo staff interno alla struttura. Antiche scuderie Odescalchi si trova al chilometro 19 di via Settevene Palo.