Gina Lollobrigida, la camera ardente in Campidoglio
Sarà aperta fino a domani, giovedì 19 gennaio, la camera ardente di Gina Lollobrigida, allestita nella Sala della Protomoteca, in Campidoglio. Ad accogliere il feretro dell’attrice morta a 95 anni lo scorso 16 gennaio, questa mattina, il figlio Andrea Milko Skofic, il nipote Dimitri Skofic, l’ex marito Francesco Javier Rigau, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e la manager dello spettacolo Tiziana Rocca.
LEGGI la notizia su La Repubblica Roma
Maneskin, matrimonio a 4 per festeggiare l’uscita di ‘Rush!’
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si ‘sposeranno’ a Palazzo Brancaccio a Roma. Officiante, a quanto apprende l’Adnkronos, sarà l’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele. Un nuovo album e un ‘matrimonio a quattro‘ per chiarire che la band romana che ha conquistato il mondo, trionfando a Sanremo e poi all’Eurovision e girando live sui palchi di mezzo pianeta, è coesa più che mai.
Campidoglio, per studenti romani porte aperte di palazzo Senatorio
Porte aperte di Palazzo Senatorio e’ l’iniziativa proposta dalla presidente dell’Assemblea capitolina, Svetlana Celli, e dall’Assessora alla Scuola, Formazione e Lavoro, Claudia Pratelli, che con una lettera indirizzata a tutte le scuole, istituti comprensivi e superiori, hanno invitato studenti e studentesse a visitare il Campidoglio.
LEGGI la notizia su Radio Colonna