La Roma Femminile è tra le grandi otto d’Europa. Con un ruolino di marcia incredibile, le ragazze del tecnico Alessandro Spugna – fresco di rinnovo di contratto fino al 2024 – sono arrivate ai quarti di finale della UEFA Women’s Champions League.
Dopo aver superato il girone con Wolfsburg (primo), St. Polten e Slavia Praga, le giallorosse disputeranno le gare a eliminazione diretta a marzo (andata tra il 21 e il 22, ritorno tra il 29 e il 30). Il sorteggio è in programma a Nyon il 10 febbraio alle 13. Una volta ufficializzati gli scontri, sarà possibile acquistare i biglietti su asroma.com.
E per dimostrare alla squadra vicinanza e orgoglio per quanto fatto, Roma Capitale ha deciso che i prossimi match in casa della competizione saranno disputati allo Stadio Olimpico, in attesa che il centro sportivo Tre Fontane abbia l’idoneità tecnica per ospitare le partite in notturna.
🏆 #UWCLdraw 🏆
ℹ️ Quarter-final and semi-final draw
🗓️ 10 February
⏰ 13:00 CET
📺 Streamed live from Nyon #UWCL— UEFA Women’s Champions League (@UWCL) December 23, 2022
Le altre sette squadre in corsa sono: Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Lione, Paris Saint Germain, Wolfsburg, oltre al Lione campione in carica. In campionato, invece,
In campionato, la Roma è attualmente in testa alla classifica di Serie A con 30 punti su 36 conquistati e ha ottenuto la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
LEGGI come acquistare “Romanisti in 100 personaggi (+1)”