I Maneskin tornano nella “loro” Roma: tutto pronto nella Capitale per i concerti del 20 e 21 luglio allo Stadio Olimpico
Dopo aver girato il mondo in lungo e il largo, e riempiti gli stadi di ogni Paese, i Maneskin tornano a suonare nella loro Roma. E lo fanno in grande stile: per due notti, il 20 e il 21 luglio, la giovane band che ha conquistato tutti infiammerà il pubblico di casa, pronto ad accorrere in uno Stadio Olimpico sold out per una delle due serate e quasi esaurito anche per la seconda. In scaletta tanti brandi dal terzo album Rush!, ma anche i successi più amati dai fan.
LEGGI l’articolo su www.ilmessaggero.it
Il grande annuncio dei Coldplay: due date a Roma nel 2024
Dopo gli spettacolari concerti che hanno acceso Milano e Napoli, i Coldplay confermano di amare l’Italia con un annuncio a sorpresa: due date per l’estate del 2024. Il 12 e il 13 luglio del prossimo anno, infatti, Chris Martin e compagni torneranno a suonare nel nostro Paese, e lo faranno proprio a Roma, dove mancano da be 21 anni. La band inglese suonerà allo Stadio Olimpico, ed è già cacciata al biglietto: le vendite, infatti, apriranno venerdì 28 luglio.
LEGGI l’articolo su www.roma.repubblica.it
Roma Capitale inaugura una mostra di foto e street art in memoria dei bombardamenti
Sono passati 80 anni dal giorno in cui il quartiere Tiburtino – San Lorenzo subì il grande bombardamento, e Roma Capitale proprio per l’occasione inaugura una mostra in memoria i quel tragico evento. Fino al 15 ottobre, nel Parco dei Caduti, è possibile ammirare dieci fotografie storiche e dieci opere di street art ispirate da queste immagini: un modo di unire e mettere a confronto la memoria storica e lo sguardo dei giovani artisti.
LEGGI l’articolo su www.ansa.it