Le star del cinema a Tor Bella Monaca e al Teatro India
Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele e Serena Rossi saranno alcune delle star che a partire dal 4 luglio animeranno l’estate romana a Tor Bella Monaca e al Teatro India nell’ambito di un ciclo di 15 proiezioni e di un’arena estiva (da 400 posti) che permetterà a tutti e tutte di apprezzare il meglio del cinema italiano con ulteriori 12 film a ingresso gratuito. Grande attesa per “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto – che sarà proiettato sabato 8 luglio alla presenza (oltre che della protagonista Paola Cortellesi) anche del regista Riccardo Milani. Il 12 luglio, invece, riflettori puntati sul pluripremiato “La forma dell’acqua” di Guillermo del Toro presentato da Virginia Raffaele.
LEGGI la notizia su Roma.Repubblica.it
Estate 2023, eventi e spettacoli a Roma da non perdere a luglio
Durante il mese di luglio Roma offre una grande quantità di concerti imperdibili, con star italiane e internazionali a illuminare le notti capitoline, non sarà da meno la scena teatrale con un luglio particolarmente ricco di spettacoli grazie alla presenza di grandi attori e compagnie. Il programma completo.
LEGGI la notizia su tg24.sky.it
Al via Testaccio Estate, la rassegna all’insegna della cultura e della sostenibilità sociale
La Città dell’Altra Economia torna ad essere un punto di riferimento dell’estate romana. Nell’area dell’ex mattatoio prende infatti il via Testaccio Estate, la rassegna all’insegna della cultura, della sostenibilità e dell’impegno sociale che alterna ogni settimana stand up comedy, festival dedicati alle varie cucine d’Italia, dj set e karaoke, cinema, talk e laboratori per bambini.