Maxxi Roma, tre artisti italiani protagonisti delle prime mostre del 2023
Tre artisti italiani – Claudio Abate e Mario Cresci ed Enzo Cucchi – sono i protagonisti delle prime nuove mostre del 2023 al Maxxi, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, a Roma. Ad aprire la stagione, il 24 febbraio, sarà la mostra “Claudio Abate. Superficie sensibile, a cura di Bartolomeo Pietromarchi e Ilaria Bernardi, in collaborazione con l’Archivio Claudio Abate (fino al 4 giugno 2023). Esposte circa 200 fotografie.
LEGGI la notizia su Radio Colonna
Ilary Blasi, ecco le prime immagini del Capodanno in Thailandia con Bastian
Dopo le foto e i video pubblicati da Bangkok, Ilary Blasi si mostra elegante e in grande forma nelle prime immagini postate su Instagram del suo Capodanno in Thailandia con il nuovo compagno Bastian Muller (che non si vede).
LEGGI la notizia sul Corriere della Sera Roma
Allarme smog a Roma, blocco del traffico: “4 e 8 gennaio stop ai mezzi più inquinanti”
L’anno si apre con un nuovo allarme smog a Roma. Come rilevato dalle centraline dell’Arpa Lazio, i livelli di PM10 in città sono preoccupanti e rappresentano un serio pericolo per la salute pubblica. Il 5 gennaio saranno spenti i riscaldamenti di tutti gli uffici pubblici che non svolgono servizi essenziali. Mentre il 4 e l’8 gennaio è previsto il blocco del traffico per i veicoli più inquinanti.
LEGGI la notizia su Repubblica Roma