Chiara, Giulia e Filippo: i primi nati a Roma nel 2023. Gli auguri di Gualtieri
Sono Chiara, Giulia e Filippo i primi bambini nati a Roma nel 2023. Lo ha fatto sapere il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che in un tweet ha voluto omaggiarli: “La nostra comunità è felice di accogliervi. Condividiamo con le famiglie la gioia dell’arrivo di queste nuove vite, piene di speranza”.
LEGGI la notizia su RomaH24 Metropoli
L’Orchestra Popolare Italiana con “Chiarastella” a Roma nel 2023
Il 5 e 6 gennaio 2023, l’Orchestra Popolare Italiana propone l’evento “Chiarastella” presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un progetto originale di Ambrogio Sparagna con il Coro Popolare che anche quest’anno raccoglie l’invito della Caritas Diocesana di Roma per una campagna di solidarietà.
Funerali di Papa Ratzinger, attesi in 60 mila. Il piano sicurezza
Attesa per il funerale del papa emerito Benedetto XVI, in programma a Roma il 5 gennaio. Si stima che alle esequie del pontefice, scomparso il 31 dicembre all’età di 95 anni, saranno presenti dalle 50 alle 60mila persone. Sono previsti accessi regolati a piazza San Pietro, spazio aereo chiuso durante le esequie, mezzi pubblici potenziati, parcheggi di scambio, presidi sanitari, ambulanze e postazioni del 118.
LEGGI la notizia su Repubblica Roma
Totti in strada palleggia con passanti e bambini, ecco il Capodanno a Miami
Francesco Totti, al suo primo Capodanno senza Ilary Blasi, è volato a Miami con Noemi Bocchi e con i figli. E da qui ha postato su Instagram un video mentre in strada palleggia con alcuni passanti, il figlio Cristian (di spalle) e altre persone.
LEGGI la notizia sul Corriere della Sera Roma