Guida Michelin 2023: a Roma è poker di stelle
Poker di stelle Michelin a Roma. La Capitale, infatti, nell’edizione 2023 della prestigiosa guida, ottiene una doppietta, con le due stelle assegnate a Acquolina (Via del Vantaggio, 14), chef Daniele Lippi, ristorante dell’hotel The First nel centro storico della capitale, e Enoteca La Torre chef Domenico Stile (Lungotevere delle Armi, 23).
LEGGI la notizia su RomaH24 Metropoli
Totti e Blasi, la separazione finisce sul New York Times
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi finisce sul New York Times: “La loro era una storia d’amore da fiaba. Ora la showgirl ha preso i Rolex dell’ex capitano, lui tiene in ostaggio le sue Jimmy Choo”. La fotografia del quotidiano newyorkese descrive la caduta di una leggenda: “Per una città spesso cinica sulla durata della felicità la rottura si è rivelata un trauma pubblico e una manna da tabloid”.
LEGGI la notizia su La Repubblica Roma
Bagno di folla a Roma per Vasco Rossi all’anteprima del film sui concerti al Circo Massimo
Decine e decine di fan di Vasco Rossi hanno affollato piazza Esedra, all’esterno del cinema Space Moderno dove è stato proiettato in anteprima il film-evento ‘Vasco Live Roma Circo Massimo 2022’, atteso nelle sale italiane per soli tre giorni, il 14, 15 e 16 novembre, e che racconta i due concerti che Vasco Rossi ha tenuto lo scorso giugno nella capitale davanti a 140mila persone.
LEGGI la notizia sull’Agenzia Agi
Castiglione in Teverina, il Museo del vino più grande d’Italia a un’ora e mezza da Roma
Alla scoperta di Castiglione in Teverina, un borgo affacciato sulla Valle del Tevere e circondato da un paesaggio naturale mozzafiato. Si tratta di una meta ideale per una gita fuori porta nell’Alto Lazio; casa di vitigni rinomati e scrigno ricco di storia e tesori naturali.