Domenica 6 novembre torna l’appuntamento con i musei gratuiti a Roma
Domenica 6 novembre torna l’appuntamento con i musei gratis a Roma. Se vi trovate nella capitale potete approfittare dell’iniziativa, che prevede l’ingresso gratuito in tantissimi musei di Roma e di tutto il territorio laziale. I musei comunali che aderiscono sono moltissimi, ma nell’offerta non sono compresi gli ingressi alle mostre.
“Tutti i Santi”: il docu-film sui musicisti romani che hanno frequentato il liceo Virgilio
“Ho visto gente che piangeva quando faceva la maturità. E portar via pezzi di cortile, il giorno che se ne dovevano andare” racconta Pietro, a pochi mesi dal suo esame di Stato. È l’incipit di “Tutti Santi” docu-film disponibile in esclusiva su Discovery+ che racconta le peripezie degli ultimi musicisti romani passati per le aule del Liceo ginnasio statale Virgilio di Roma. Dal quale sono usciti buona parte degli artisti della scena musicale romana.
LEGGI la notizia su Radio Colonna
L’ascesa di Franchino er Criminale, lo youtuber che mette i voti a supplì e pizza
Influencer indiscusso con migliaia di seguaci, Alessandro Bologna, 44 anni, si sposta in ogni angolo della capitale per assaggiare e valutare cibo di strada: “Mi limito a non fare giri di parole”. Le sue frasi sono diventate una leggenda a Roma e non solo. E ora l’influencer è pronto al salto nel resto d’Italia.
LEGGI la notizia su La Repubblica Roma
Toast, allenamento e crioterapia: la giornata di Marcell Jacobs
Marcell Jacobs ha permesso ai suoi follower di scoprire la sua routine di allenamento postandola nelle storie di Instagram. La colazione, alle 8 e 30, con un toast accompagnato da una spremuta d’arancia. Poi, l’allenamento al centro sportivo dell’Acqua Acetosa. Per il recupero, Jacobs si concede una “coccola” intorno a mezzogiorno: una seduta di crioterapia di tre minuti.
LEGGI la notizia sul Corriere Roma