Vasco al Circo Massimo: il concerto-evento diventa un film
In attesa delle date del Vasco Live Tour 2023, c’è una bella notizia per i fan del Blasco. Arriva in anteprima al cinema per tre giornate Vasco Live Roma Circo Massimo. Il film è stato girato in diretta dal regista di Vasco, Giuseppe Romano, in arte Pepsy Romanoff, complici i 140mila fan che hanno scatenato l’inferno nello stadio dell’antica Roma. Sarà nelle sale il 14, 15 e 16 novembre.
LEGGI la notizia su La Repubblica Roma
Iginio Massari riapre lo store di alta pasticceria alla Stazione Termini
Golosi di Roma (e non solo), c’è una bella notizia per voi! Ha riaperto il pop-up store di Iginio Massari, il pasticciere più famoso del mondo, alla stazione Termini. Lo store di Iginio Massari a Stazione Termini si trova al piano binari ed è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.
Typimedia presenta al teatro della scuola Saffi “Marcia nera. Ottobre 1922, i giorni che sconvolsero l’Italia”
Venerdì 28 ottobre alle ore 18:00 Typimedia Editore presenta al teatro della Scuola primaria Aurelio Saffi del quartiere San Lorenzo di Roma, il primo volume della nuova collana “Le Svolte”, dedicata ai fatti, le vicende, i personaggi che hanno cambiato il corso della Storia: “Marcia nera. Ottobre 1922, i giorni che sconvolsero l’Italia”, dello scrittore e giornalista d’inchiesta della trasmissione Report Daniele Autieri.
LEGGI la notizia su RomaH24 Metropoli
Atletica: Jacobs di nuovo in pista all’Acquacetosa (e si allena con gli ostacoli)
Il campione olimpico Marcell Jacobs è tornato ad allenarsi in pista a Roma, allo stadio Paolo Rosi dell’Acquacetosa. Lì dove l’uomo più veloce del mondo ha costruito i suoi successi. Dopo una stagione ricca di emozioni, dal matrimonio agli infortuni muscolari, il velocista azzurro sembra dunque pronto a ripartire. Come si vede in un video in cui si mostra intento ad allenarsi agli ostacoli.
LEGGI la notizia sul Corriere Roma