Depeche Mode tornano dal vivo dopo cinque anni, tour anche a Roma
I Depeche Mode hanno annunciato la pubblicazione di nuovo album e un tour mondiale nel 2023. Rompendo la tradizione, Dave Gahan e Martin Gore hanno svelato che il tour inizierà con una serie speciale di date limitate alle arene nordamericane a partire dal 23 marzo, prima che la band si diriga in Europa per il tour estivo negli stadi. Il tour toccherà l’Italia per tre date: il 12 luglio Stadio Olimpico – Roma, il 14 luglio Stadio San Siro – Milano e il 16 luglio Stadio dall’Ara – Bologna.
LEGGI la notizia su Radio Colonna
Globo d’oro a Carlo Verdone: “Nella vita ho sempre cercato di migliorarmi”
“Se hanno deciso di darmi questo premio, vorrà dire che qualcosa ho meritato. In quarantacinque anni di carriera, ho sempre cercato di migliorarmi” racconta Carlo Verdone nel foyer dell’Auditorium Parco della Musica. L’attore e regista romano, martedì 4 ottobre, ha ricevuto il premio alla Carriera, alla sessantaduesima edizione del Globo d’oro. Il premio cinematograficoè assegnato da una giuria di cinquanta giornalisti dell’ associazione Stampa estera.
LEGGI la notizia sul Corriere Roma
Tevere day, al via la grande festa per la rinascita del fiume di Roma
Al via la quarta edizione del Tevere Day, il più grande evento dedicato al rilancio del fiume di Roma, che si svolgerà domenica 9 ottobre 2022. ll grande fiume della capitale, un pezzo fondamentale della città, per la navigabilità, per la tutela dell’ambiente e per ritrovarsi insieme nello svolgere attività sportive, ludiche, culturali e assistere a spettacoli all’aperto, protetti da traffico e rumori.
LEGGI la notizia su Repubblica Roma
Tennis & Friends: la prevenzione scende in campo al Foro Italico
Dopo il grande successo dell’evento di Torino con oltre mille ragazzi delle scuole primarie e secondarie presenti e più di 4.600 check up gratuiti eseguiti, Tennis & Friends – Salute e Sport torna il 7, 8 e 9 ottobre al Foro Italico di Roma per continuare a divulgare i corretti stili di vita attraverso sport, divertimento e prevenzione, che quest’anno avrà due punti cardine: i giovani e le donne.